Oggi 22 agosto alle 17.00 presso il Circolo Arena Astra, in zona Porta a Mare, si terrà la presentazione dell’innovativa scuola primaria “I Sogni Infiniti”: un percorso didattico per chi già conosce l’istruzione parentale o per chi è alla ricerca di una scuola stimolante e con tempi di apprendimento a dimensione di bambino.
Dopo l’esperienza dello scorso anno, la scuola è pronta a ripartire nella nuova sede, presso l’Arena Astra, dove i bambini potranno godere di ampi spazi al chiuso e all’aperto nei quali si svolgeranno attività sportive e didattiche secondo lo stile esperienziale “outdoor education” volte a stimolare curiosità e benessere.
Si prevedono attività artistiche, musicali, studio di uno strumento, recitazione, matematiche-scientifiche, botaniche a contatto con la Natura ed interessantissime uscite didattiche alla scoperta della nostra città.
Lo studio di due lingue straniere, sin dalla prima classe ed un primo approccio filosofico alla conoscenza della realtà, arricchiranno l’offerta formativa.
La scuola sarà aperta dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 14.30 con la possibilità di seguire laboratori pomeridiani di approfondimento aperti anche a bambini non frequentanti.
Per contatti ed informazioni visitare il sito www.terraschool.it o telefonare al numero: 351.5719414