Il vernacolo e la comicità di Pacitto protagonisti al Lago Alberto
Prosegue il progetto sociale “Go to the Lake” della cooperativa Parco del Mulino: il 18 agosto in scena Fulvio Pacitto.
Agosto prosegue all’insegna della musica, del divertimento e della solidarietà al Lago Alberto, a Guasticce, all’interno della Tenuta Bellavista Insuese. Grazie al progetto sociale “Go to the Lake”, sostenuto dalla Fondazione Livorno e dalla stessa Tenuta e animato dalla cooperativa sociale Parco del Mulino, gli eventi si sono susseguiti già da luglio. Dall’intervista a Dario Ballantini, alla musica dell’MG Quartet e delle Monday Girls, fino alla voce solista di Bernardeschi e ai sound dei Guss.
Adesso, per venerdì 18 agosto, è previsto un imperdibile appuntamento: alle ore 21, andrà in scena la comicità di Fulvio Pacitto, con le sue “Storie e parodie comiche in vernacolo livornese”. L’evento prevede la doppia formula di ingresso: 10 euro con consumazione, oppure 20 euro con cena a base di squisite pinse e taglieri preparati dai ragazzi del Parco del Mulino (comprese bevande, a 20 euro). Per prenotazioni telefonare al 3440438076.
Da segnalare che il ricavato delle serate sarà devoluto a sostegno del progetto sociale “Go to the Lake” del Parco del Mulino per l’inserimento lavorativo di ragazze e ragazzi affetti da sindrome di Down, progetto patrocinato dalla Regione Toscana e dal Comune di Collesalvetti.