I Carabinieri della Stazione di Rosignano Solvay della Compagnia di Cecina hanno denunciato a piede libero una donna di trentacinque anni già nota alle forze dell’ordine, per furto in abitazione e indebito utilizzo di strumenti di pagamento.
I fatti
Dagli approfondimenti investigativi sarebbe emerso che dai primi giorni del mese di ottobre la donna avrebbe effettuato diverse transazioni per acquisti personali presso esercizi commerciali della zona di Rosignano utilizzando una carta di pagamento sottratta ad un uomo. Il danno economico complessivo di dette operazioni ammonterebbe a circa 350 euro. A monte ci sarebbe stata una collaborazione fra la donna e la sua vittima che avrebbe consentito all’indagata di approfittare della situazione per impossessarsi della carta di pagamento.
La Stazione di Rosignano Solvay è riuscita in tempi stretti a ricostruire tempi e modi delle dinamiche oggetto di reato ed al termine delle indagini ha denunciato a piede libero la donna indagata all’Autorità Giudiziaria di Livorno competente per furto aggravato in abitazione e indebito utilizzo di strumenti elettronici di pagamento.