Venerdì 6 marzo, alle 16.30, andrà in onda una nuova puntata di “Sport Stories” con protagonista Edoardo Cantini, 16enne livornese campione di sciabola
Edoardo Cantini è un giovanissimo campione di sciabola che tira al Fides Livorno. 16 anni, con già alle spalle due campionati italiani vinti nella sua categoria, quest’anno parteciperà come azzurro ai Mondiali di scherma.
Edoardo ha tutte le caratteristiche principali per avere successo in questo sport: intuito, dinamicità ed esplosività. Proprio per questo si è già fatto notare per il suo talento, al quale unisce molto allenamento e tecnica.
Promessa del futuro della sciabola azzurra, Edoardo sarà protagonista venerdì 6 marzo alle ore 16.30 della nuova puntata di “Sport Stories”, trasmissione di Rai Gulp realizzata con il patrocinio del Coni e delle Federazioni Sportive Italiane (e in replica il martedì alle 18 anche su RaiPlay). Il programma mira a raccontare una generazione attraverso lo sport e lo sport attraverso i suoi giovanissimi protagonisti.
Prossimamente Edoardo e il suo allenatore saranno ospiti del palinsesto di Urban Livorno per la sezione sport. Rimanete collegati per nuovi aggiornamenti!