#RestiamoInCasa: E’ il momento di stare uniti, è il momento di seguire le direttive, è il momento di rispettare un po’ di regole e anche se noi livornesi questa cosa di seguire le regole non ce l’abbiamo proprio nel sangue, lo faremo; perchè i livornesi sono gente di cuore! Sforziamoci a seguire le indicazioni che ci sta dando il Governo e facciamolo per i nonni, per chi è già malato e per chi è più debole e vulnerabile e rischia la vita per questo virus.
La campagna #RestiamoInCasa è un’idea lanciata da Urban Livorno chiamando in aiuto attori, artisti, sportivi e personaggi di Livorno che ci hanno voluto aiutare a divulgare questo messaggio.
E con questo video, che speriamo sarà visto e apprezzato da tanti, ringraziamo voi che ci seguite e tutti coloro che ci hanno concesso il loro tempo e la loro professionalità per veicolare questo messaggio tanto importante in questo momento.
Per la campagna #RestiamoInCasa ringraziamo in ordine sparso:
Igor Protti, Cristiano Lucarelli, Alessia Cespuglio, Stefano Santomauro, Claudio Marmugi, Emiliano Geppetti, Lamberto Giannini, Simona Poggianti, Mario Menicagli, Daniele Caluri, Michele Crestacci, Leonardo Fiaschi, Carina Vitulano