L’episodio è avvenuto ieri sera quando un’amica dell’uomo che ha cercato di togliersi la vita ha avvertito le Forze dell’Ordine
Nella serata di ieri il personale delle volanti della Polizia di Stato è intervenuto in via della Padula per cercare di bloccare il tentato suicidio di un uomo. Il sospetto: l’uomo avrebbe ingerito pasticche letali con del liquore.
L’allerta è stata inoltrata alle forze dell’Ordine da un’amica del probabile suicida, la quale aveva ricevuto dei messaggi e delle foto riguardanti il gesto insano presumibilmente messo in atto dal soggetto. E proprio per questo, sono stati inviati anche i Vigili del Fuoco e il personale del 118 per ogni eventualità, anche di sventare il tentato suicidio.
Arrivati sul posto, gli operatori hanno scoperto che l’insano gesto era stato posto in essere. Così, è scattata la corsa per cercare di salvare l’uomo: rianimato sul posto, successivamente è stato subito trasportato al Pronto Soccorso. Grazie al tempestivo intervento degli operatori, l’uomo non è morto e conseguenze peggiori sono state scongiurate.