Lunedì 30 marzo alle ore 21:00 il Movimento 5 Stelle di Livorno darà il via alle assemblee virtuali, tentando di organizzarne una a settimana.
Il Meet up di Livorno aveva sospeso le assemblee pubbliche e chiuso la propria sede il giorno 9 Marzo, aderendo in anticipo alle stringenti norme di prevenzione del contagio da coronavirus.
Partecipare alle assemblee virtuali sarà semplice, basterà iscriversi e scaricare su smartphone, tablet o desktop l’applicazione gratuita per video conferenze Zoom. Alle 21:00 di lunedì verrà pubblicato su questa pagina e nei gruppi digitali del movimento livornese il link tramite il quale i cittadini potranno accedere alla diretta.
Saranno presenti il Portavoce alla Camera dei Deputati Francesco Berti e i Consiglieri Comunali Stella Sorgente, Luca Vecce e Lucia Grassi che relazioneranno su tematiche nazionali e locali.
L’intenzione sarà quella di ascoltare le necessità dei cittadini in un periodo così difficile, per raccogliere istanze e suggerimenti da poter portare all’attenzione dei portavoce regionali e nazionali.
Foto: Pixabay