Il presidente del Consiglio Comunale Pietro Caruso comunica i numeri dell’anno appena trascorso relativamente all’attività del Consiglio e delle Commissioni Consiliari.
“Il 2025 si è appena concluso ed ora è il momento di tracciare il bilancio dell’attività del Consiglio Comunale, che attesta il lavoro svolto ed evidenzia l’impegno nella gestione delle attività.
Colgo l’occasione della comunicazione per ringraziare il sindaco Luca Salvetti, il segretario generale Michele D’Avino e la Giunta Comunale. Un sincero ringraziamento va ai consiglieri che hanno contribuito al lavoro svolto durante l’anno e che si sono adoperati per creare un clima di reciproco rispetto impegnandosi per il bene comune.
Mi preme sottolineare che l’attività del Consiglio Comunale si può svolgere grazie all’attento, professionale e prezioso apporto degli uffici del Consiglio, degli uffici comunali, dei dirigenti e della Polizia Municipale, fondamentali per il supporto amministrativo e tecnico e che per questo ringrazio calorosamente.
L’augurio per tutti è che le sedute del 2026 proseguano mantenendo un percorso collaborativo per il bene del Comune e della Città”
Tutti i numeri:










