Destinatarie le famiglie in carico ai Servizi Sociali
Il Comune di Collesalvetti informa la cittadinanza che sono stati pubblicati gli avvisi relativi alla ricerca di immobili da locare e per l’assegnazione di alloggi in sublocazione.
E’ stata infatti avviata un’indagine esplorativa finalizzata all’individuazione di immobili disponibili per la locazione. Gli immobili selezionati saranno destinati alla sublocazione a nuclei familiari in carico ai Servizi Sociali. I soggetti interessati a proporre immobili in locazione possono presentare la propria manifestazione di interesse seguendo le modalità indicate nel bando.
Inoltre, il Comune di Collesalvetti ha pubblicato un avviso per l’assegnazione in sublocazione di alloggi locati dall’ente a nuclei familiari seguiti dai Servizi Sociali. L’iniziativa è finalizzata a garantire un supporto abitativo a favore dei nuclei familiari che si trovano in situazioni di difficoltà. I cittadini interessati potranno presentare domanda di partecipazione secondo le indicazioni fornite nell’avviso.
L’istanza potrà essere presentata e non oltre le ore 12.00 del 30 dicembre 2024 via PEC all’indirizzo istituzionale dell’Ente comune.collesalvetti@postacert.toscana.it oppure mediante consegna a mano o a mezzo servizio postale pubblico o agenzia di recapito autorizzata, al seguente indirizzo: Comune di Collesalvetti, Ufficio Informazioni e Relazioni con il Pubblico, piazza della Repubblica 32 – Collesalvetti. I moduli possono essere scaricati dal sito del Comune di Collesalvetti al seguente link: www.comune.collesalvetti.li.it.