E’ pubblicato sul sito del Comune un avviso di manifestazione di interesse per partecipare alla selezione per l’affidamento della concessione in uso e gestione in orario extrascolastico della palestra delle scuole “Campana”.
Qui il bando con tutti i dettagli: Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse a partecipare alla selezione per l’affidamento della concessione in uso e gestione in orario extrascolastico della palestra scolastica Campana – Città di Livorno
La struttura potrà essere utilizzata per la promozione delle discipline sportive attraverso un progetto a carattere sociale e inclusivo, rivolto in particolare:
• ai giovani, per favorire la pratica sportiva e contrastare l’abbandono scolastico;
• agli adulti e agli anziani, per incentivare l’attività motoria e il benessere psicofisico;
• alle persone con disabilità o in situazioni di disagio, per sostenere percorsi di recupero e inclusione.
1) Il bando è rivolto alle società e associazioni sportive dilettantistiche regolarmente iscritte al Registro delle Attività Sportive Dilettantistiche (R.A.S.D.).
2) L’utilizzazione della palestra potrà avvenire esclusivamente al di fuori dell’orario scolastico ai sensi dell’art. 6 c.4 del D.lgs. 38/2021. L’affidatario utilizzerà l’impianto per le attività sportive dal lunedì al sabato dalle ore 17.00 alle ore 23.00, la domenica dalle ore 08.00 alle ore 23.00.
3) La manifestazione di interesse, a pena di esclusione, dovrà pervenire all’Ufficio Archivio e Protocollo del Comune di Livorno, in Piazza del Municipio 1 – 57123 Livorno, entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 30 settembre 2025.
Foto:pixabay