Il giovane aveva nascosto la droga in cucina. Le dosi di cocaina si trovano tra il ripiano in legno e il piano cottura
Arrestato un giovane di 24 anni per spaccio di cocaina. Condotto alla Casa circondariale le Sughere, il giovane è stato colto mentre si aggirava nei pressi di Piazza Garibaldi con droga e contanti. Accortosi della presenza della Squadra Cinofili e dei Baschi Verdi della 1ª Compagnia di Livorno il giovane ha tentato invano di dileguarsi, disfacendosi di un involucro di cellophane con 20 dosi, tra hashish e cocaina, per un peso di 11 grammi. In più, in tasca nascondeva 180 euro.
Così, i finanzieri hanno perquisito la sua abitazione sempre nei pressi di Piazza Garibaldi. Qui, si sono trovati dentro a un appartamento che non era il suo, occupato dal ragazzo dopo aver sfondato il portone e dove hanno trovato ulteriore droga nascosta in cucina.
I finanzieri hanno quindi recuperato ulteriori 21 dosi di cocaina purissima pronte per essere vendute, per un peso di 9 grammi, che erano state nascoste tra il ripiano in legno e il piano cottura della cucina. Un altro involucro era occultato dentro un pacco di riso, contenente ancora 21 grammi di cocaina e 10 di hashish.
Al termine della perquisizione di tutte le camere dell’appartamento, rinvenuti bilancini elettronici di precisione, un coltello utilizzato per tagliare la sostanza e altri 200 euro. Arrestato per spaccio di droga.









