Via Svizzera: un giovane colpito al volto da un coetaneo. L’aggressore è riuscito a fuggire prima dell’arrivo della Polizia
Nella notte tra sabato e domenica 15 febbraio, in via Svizzera alla Leccia, si è verificato un episodio di violenza dove i protagonisti sono stati due ventenni.
L’aggressione e i soccorsi
Erano circa le 2:30 quando, per cause ancora in corso di accertamento, è scoppiata una lite tra giovanissimi. Ad avere la peggio è stato un ventenne colpito violentemente al volto da un pugno sferrato da un coetaneo. L’impatto è stato tale da mandare il giovane “ko” al suolo, rendendo immediato l’allarme ai soccorsi.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i volontari della Svs di via San Giovanni con un’ambulanza d’emergenza. Il giovane è stato stabilizzato e trasportato al pronto soccorso in codice giallo. Nonostante il forte trauma facciale riportato e lo spavento, i medici hanno confermato che le sue condizioni non sono gravi.
Caccia all’aggressore
Mentre i sanitari si occupavano della vittima, in via Svizzera sono è giunta la pattuglia della Polizia. Al loro arrivo, tuttavia, dell’aggressore non c’era già più traccia: il ragazzo è riuscito a dileguarsi tra le strade del quartiere sfruttando l’oscurità e la confusione.
Gli agenti hanno raccolto le prime testimonianze e parlato con il ventenne ferito per cercare di identificare il responsabile. Al vaglio degli inquirenti potrebbero esserci anche le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.










