Fischio d’inizio domani alle 15 allo stadio ‘Buon Riposo’ di Seravezza
Livorno: niente scherzi con la Fezzanese. L’eco della rimonta subìta mercoledì nei minuti di recupero in casa del Follonica Gavorrano non si è ancora spenta, che per gli Amaranto è già orna di tornare in campo. Avversario di turno la compagine spezzina orfana dell’ex Cesarini che è ormai prossimo al recupero dal grave infortunio che gli occorse proprio con la maglia del Livorno all’Ardenza il 7 gennaio scorso nella partita con il Poggibonsi.
Il pari di Follonica, si diceva, fa ancora male anche perché di certo – al netto della distrazioni difensvie pagate a caro prezzo – il Livorno avrebbe meritato il successo. Così per rimanere attaccata alla cosa della lepre-Siena, la truppa di Indiani è costretta a vincere sul campo di Seravezza, casa per questa domenica della Fezzanese. Questione di classifica, quindi oltre che di blasone.
Il tecnico Paolo Indiani dovrebbe praticare il turnover. Per questo motivo si va verso l’inserimento di Russo e Currarino dal primo minuto per Regoli e Capparella. L’allenatore di Certaldo, però, effettuerà le proprie valutazioni solo nell’immediato prepartita. La squadra amaranto sarà come sempre seguita da un buon numero di tifosi.