Elena Bucelli, è una donna appassionata del suo lavoro.
L’ avventura nel mondo della fotografia ha preso il via nel gennaio 2014 grazie alla fiducia e collaborazione di un caro amico e collega, Stefano Secchi. Grazie a lui, ha avuto l’opportunità di intraprendere quella che oggi chiama “la sua libera professione di fotografa”. Sei anni trascorsi al fianco di un fotografo esperto, costruendo le basi della sua arte attraverso studi pregressi con il fotografo livornese Luigi Angelica e la sua Associazione ClickArt oltre all’Istituto Marangoni per la fotografia di Firenze. Questo percorso ha permesso ad Elena di scoprire il settore più affine e di tracciare la sua strada.
L’amore per i cani e la natura, nato esattamente 10 anni fa, è stato il punto di partenza per avvicinarsi sempre più all’essenza delle sue idee fotografiche, narrando storie di persone e famiglie.
Nell’ottobre del 2019, con grande determinazione, Elena apre uno spazio tutto mio per dare vita ai suoi pensieri e alle idee attraverso le immagini che raccontano le storie di gente comune. Dopo quattro anni, la gioia di trovare uno spazio più grande e confortevole per dare nuova linfa a tutte quelle esperienze da condividere con i clienti.
Questo pomeriggio sarà inaugurato il nuovo studio all’interno del quale Elena porterà avanti il suo sogno fatto di passione e amore.