Nelle prime ore di ieri, lunedì 14 agosto , due equipaggi della Sezione Volanti dell’U.P.G.S.P. della Questura di Livorno sono intervenuti in via Torretta per la segnalazione, pervenuta tramite N.U.E 112 da una donna del 2000. Un uomo era entrato all’interno della sua abitazione rompendo il vetro di una finestra a seguito del rifiuto da parte della donna di parlare con lui.
La donna, era stata svegliata dalle urla dell’ uomo (identificato poi come il suo ex compagno – straniero classe 1994 in Italia senza fissa dimora) il quale, arrivato all’ingresso dell’abitazione della ex convivente aveva chiesto animatamente di parlare con lei. La donna non aveva risposto e quindi l’uomo ha rotto il vetro di una finestra per entrare in casa procurandosi lesioni. Gli agenti lo hanno trovato mentre stava rovistando in una borsa della donna.
L’uomo è stato medicato presso il locale Pronto Soccorso per la ferita procuratasi alla mano e deferito all’ A.G. in stato di libertà per i reati di cui agli artt. 612 bis e 614 Codice Penale.(minacce gravi e violazione di domicilio)
Coppia sorpresa mentre cede cocaina ad una donna
I carabinieri della Compagnia di Cecina hanno svolto un servizio antidroga che ha coinvolto le Stazioni dell’Arma di Castiglioncello, Rosignano...