Domani, sabato 2 maggio, ore 11 Sala Consiliare, Palazzo Comunale: “Le misure di sostegno e il punto su quello che si potrà fare dal 4 maggio“.
Il sindaco di Livorno Luca Salvetti, per domani sabato 2 maggio alle ore 11, terrà una conferenza stampa in Sala Consiliare per illustrare le misure che l’Amministrazione di Livorno mette in campo in vista dell’allentamento del lockdown e della riapertura di molte attività produttive.
L’oggetto sarà un auspicio e un invito: “Riparti, Livorno!”. Il sindaco illustrerà le misure che l’Amministrazione di Livorno mette in campo in vista dell’allentamento del lockdown e della riapertura di molte attività produttive. Nell’occasione verrà fatto il punto su quello che i cittadini livornesi potranno fare, rispetto ad adesso, dal 4 maggio, data che il Governo ha indicato come tappa per allentare la stretta per una consistente parte dei cittadini.
Coraggio Livorno!
La città, che ha dimostrato grande senso di responsabilità nei giorni di quarantena, potrà chiarirsi le modalità comportamentali in questa fase 2.