Nel prime ore del pomeriggio di ieri, la sala operativa ha segnalato un allarme presso la ditta BOGI Vinicio S.r.l. ubicata in via dell ‘Ecologia 14/16, che si occupa di recupero, riciclo e smaltimento metalli.
Le telecamere segnalavano all’interno della ditta stessa la presenza di un uomo vestito con abiti scuri, con una sorta di tanica o borsa verde in mano.
La pattuglia della Polizia e il personale della vigilanza, hanno cercato di circoscrivere nel possibile il perimetro esterno della ditta. Già da distanza è stato notato un soggetto uscire dalla vegetazione a ridosso della recinzione posteriore della ditta, con due sacchi pieni di materiale.
L’uomo vestito con abiti scuri e cappuccio è stato fermato e sottoposto a rilievi foto-dattiloscopici per identificazione, dai quali è risultato avere a carico vari precedenti per reati contro il patrimonio. Subito tratto in arresto per il reato di furto aggravato e su disposizione del Pm è stato condotto ai domiciliari.
Coppia sorpresa mentre cede cocaina ad una donna
I carabinieri della Compagnia di Cecina hanno svolto un servizio antidroga che ha coinvolto le Stazioni dell’Arma di Castiglioncello, Rosignano...