Lucarelli e Apolloni accusati di presunta violenza sessuale di gruppo
Nella giornata di ieri il Tribunale del Riesame di Milano ha revocato i domiciliari, per i due calciatori dell’US Livorno 1915, disponendo la misura cautelare con il divieto di uscire di casa dalle 20.00 alle 8.00.
Mattia Lucarelli e Federico Apolloni erano stati arrestati il 20 gennaio con l’accusa di presunta violenza sessuale di gruppo ai danni di una studentessa americana.
Non si conoscono ancora le motivazioni della nuova misura disposta dal giudice, ma l’intenzione è stata quella di riconoscere i gravi indizi per i fatti risalenti alla notte tra il 26 e il 27 marzo 2022, ma ricorrendo ad un provvedimento più morbido.
La difesa rappresentata dall’avvocato Cammarata per entrambi i 23enni, aveva chiesto la revoca dei domiciliari poichè “la ragazza in questione, quella notte non aveva uno stato di altarazione dovuto all’alcool”.
Cinque i video agli atti, ma per il momento nessuna traccia di un “sesto” che porterebbe prove valide per scagionare Lucarelli e Apolloni, come dichiarato dall’avvocato di parte.
Foto: Simona Marzi