Nella giornata di ieri, lunedì 12 maggio, intorno alle ore 14 presso il supermercato “ins” di via Mastacchi, un uomo di nazionalità rumena ha aggredito il direttore con pugni e calci. Il 43enne era stato segnalato più volte alle forze dell’ordine per le continue minacce, aggressioni verbali e furti all’interno del negozio stesso. I fatti si sono verificati all’ ingresso del supermercato tantè che gli addetti sono stati costretti a barricarsi all’interno chiudendo gli accessi fino all’arrivo delle forze dell’ ordine.
Il soggetto, in evedente stato di alterazione alcolica ha proseguito la sua azione insensata prendendo a sprangate anche la porta di ingresso.
Il direttore, ferito all’occhio destro, é stato soccorso dai sanitari giunti sul posto e trasportato al pronto soccorso dove ha effettuato accertamenti diagnostici.
In passato i dipendenti avevano più volte allertato sia l’ azienda che le forze dell’ ordine circa il continuo bazzicare di balordi all’interno del parcheggio creando spesso non pochi disturbi alla clientela.
“In una nota arrivata alla nostra redazione i dipendenti fanno specifica richiesta sia all’ azienda “Ins mercato spa” che alle forze dell’ ordine di implementare il servizio di sicurezza per debellare questa piaga”