La società Tre&23 ha donato i regali raccolti grazie alla generosità e solidarietà dei bambini e genitori alla chiesa San Giovanni Bosco di Coteto
Nella giornata di ieri, 21 dicembre, lo staff della società Tre&23, una rappresentanza di bambini e “Babbo Natale”, hanno consegnato a Don Luciano, parroco della chiesa San Giovanni Bosco di Coteto, dei pacchi regalo. I regali sono stati donati dai bambini alla chiesa per i loro coetanei che vivono situazioni difficili e che, purtroppo, non hanno le loro stesse possibilità.
Infatti, presso l’impianto sportivo della stessa Tre&23, nei giorni scorsi è stata effettuata una raccolta di giocattoli, l’adesione è stata massiccia grazie soprattutto al grande cuore dei genitori che hanno subito trasmesso ai loro figli il significato intrinseco del Natale. Dal canto loro i bimbi hanno immediatamente messo in pratica l’insegnamento e sono stati felicissimi di partecipare e dare il loro contributo.
Don Luciano ha commentato l’iniziativa esprimendo soprattutto la sua vicinanza a tutti i giovani che in questo momento, viste le tante limitazioni e divieti, non possono più stare insieme, giocare ed allenarsi. Il suo consiglio è stato: divertirsi nonostante tutto!!