Covid-19, il Comune attiva il servizio consegna spesa a domicilio per i casi segnalati dalla ASL Toscana Nord Ovest
Il Comune di Livorno ha attivato il servizio di acquisto e consegna a domicilio di beni di prima necessità (come alimenti e prodotti per igiene personale, ecc), per i nuclei familiari in quarantena per Covid-19, segnalati dalla Asl Toscana Nord Ovest.
Il servizio è rivolto esclusivamente a chi non abbia alcun aiuto da parte di amici o parenti o da altre strutture del territorio. La consegna dei beni viene effettuata dal Comune di Livorno – con l’ausilio eventuale della associazioni di volontariato – nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 18.
Informazioni
I cittadini interessati devono contattare il numero telefonico 329 6898856 nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 9 alle ore 12, per comunicare le proprie necessità.
I costi sostenuti per questa attività sono rimborsabili al Comune tramite bonifico bancario – IT 97 X 01030 13900 000006800090 MONTE DEI PASCHI SIENABIC-SWIFT: PASCITMMLIV con la seguente causale: “rimborso spese quarantena”.
Foto di Matthias Böckel da Pixabay