Livorno – “Voglia di Vincere” è un concorso a premi ideato da IGD SiiQ ed organizzato da Proxima Spa che mette in palio, per 27 centri commerciali, un montepremi significativo di oltre 630.000 euro e con un numero molto elevato di premi immediati: 250.000 euro in buoni shopping da spendere nelle gallerie commerciali e 20.000 premi di grandi marche , permettendo quasi 15 vincitori all’ora in ogni centro commerciale interessato.
Oltre a questo, è prevista una estrazione finale, con premi orientati al green ed alla sostenibilità, in linea con la mission IGD: una Mercedes Classe A 250 Ibrida EQ Power, 27 e-bike Kalkhoff, 54 Carnet da 1.000 euro in buoni shopping da spendere nei negozi della Galleria Commerciale e 81 tablet Huawei.
Il concorso a premi inaugurato lunedì 12 ottobre in più di 27 centri commerciali IGD in tutta Italia, coinvolge fino al 01 novembre anche le realtà livornesi del Centro commerciale Fonti del Corallo e dell’Area commerciale Porta a Mare.
Il concorso si svolge con la massima osservazione delle norme di sicurezza AntiCovid grazie alla piena applicazione di tutte le misure utili a tutela sia dei visitatori che degli Operatori. Per favorire la massima partecipazione dei clienti è stata scelta una meccanica semplice e facilmente intuitiva: possono partecipare al concorso tutti coloro che effettuano, nel periodo previsto, un acquisto minimo di € 10 nei punti vendita del Centro Commerciale.

Fabrizio Cremonini Responsabile Marketing Operativo IGD afferma: “Questo è il primo grande evento che IGD organizza nel periodo PostCovid, a testimonianza di come l’azienda si ponga a fianco ed a sostegno dei clienti e degli operatori dei Centri Commerciali. Già in questi primi giorni abbiamo visto un sensibile incremento delle giocate: circa il 40% in più
rispetto alla passata edizione del 2019.”