Aia Taumastica / Residenza Torre dell’Acquedotto
AL CIELO due tiri, quattro storie, un anello e una palla di e con Massimiliano Cividati musiche dal vivo Andrea Zani
Storie improprie di eroi noti o dimenticati. Si parlerà di Basket, di sport e di leggende dando voce a coloro che c’erano si, ma che sono stati spesso ingiustamente dimenticati. Si parlerà del primo canestro mai realizzato, di un ragazzo che dall’Africa ha stupito il mondo con il suo sorriso e la sua pallacanestro, di quel microcosmo spassoso e senza redenzione che è il “campetto” presente in ogni paese e di Gianni Gualdi, il più grande giocatore di tutti i tempi, con una mano sola.
L’evento, che fa parte della programmazione del Deep Festival, è inserito nel cartellone di Martingala 2021, rassegna voluta dal Comune di Livorno e organizzata dalla Fondazione Lem (Livorno Euromediterranea) con l’obiettivo di restituire alla città uno dei luoghi più suggestivi e cari ai livornesi, quello dell’ippodromo Caprilli.
Costo del biglietto: 10 euro.I biglietti possono essere acquistati sul sito del Deep Festival https://www.deepfestival.it/ e la sera dello spettacolo al botteghino dell’Ippodromo dalle ore 21.00