Si svolgerà mercoledì 22 settembre 2021 alle ore 10, il webinar di presentazione del Bando pubblico per la concessione di contributi a sostegno dell’innovazione e dello sviluppo tecnologico e digitale delle MPI ed a sostegno dello start up giovanile nel comune di Livorno.
Dopo i buonissimi risultati del bando 2020 l’Amministrazione Comunale ha deciso di far divenire stabile l’esperienza del sostegno all’innovazione delle micro e piccole imprese ed ai professionisti.
Con la nuova edizione del Bando il Comune di Livorno intende promuovere e sostenere le Micro e Piccole Imprese (MPI) che hanno realizzato investimenti caratterizzati da un significativo contenuto tecnologico, digitale ed innovativo attraverso un sostegno economico a fondo perduto.
Nel corso del webinar l’assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Livorno Gianfranco Simoncini e la Responsabile dell’ufficio Finanziamenti Comunitari, Sviluppo Economico e Sportello Europa Katia Le Rose illustreranno le finalità e le modalità di partecipazione al nuovo Bando.
Il Bando sarà consultabile a partire da giovedì 23 settembre 2021 nella sezione “Lavoro e Sviluppo Economico – Bandi” della rete civica comunale.
Si potrà seguire l’appuntamento in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Livorno:
https://www.youtube.com/channel/UCHkwlQ7gnCk4UxmTn2s4o0w
Foto:pixabay