Sulla scia della campagna #restiamoincasa lanciata da Urban Livorno, in cui i volti più celebri di Livorno diffondevano il messaggio in contrasto al diffondersi del Coronavirus, quest’oggi è scesa in campo anche la Biblioteca Labronica.
Una bella iniziativa della rete di Biblioteche labroniche, nonostante la chiusura fino al 3 aprile, per allietare le giornate dei livornesi in casa. Infatti, anche in questo periodo di “isolamento”, le biblioteche comunali danno la possibilità ai cittadini di accedere online alla biblioteca digitale Medialibrary: un catalogo di libri, audiolibri e film in prestito gratuito. In più sarà possibile usufruire gratuitamente di tutto il catalogo del gruppo Giunti in Pay Per View.
Come si fa ad avere la tessera per il prestito digitale?
Basta essere iscritti alla Biblioteca Labronica (in una qualsiasi delle sedi). Chi è già iscritto può mandare una mail a bibldigitale@comune.livorno.it specificando Nome Cognome e data di nascita. L’ account sarà attivato in pochi minuti.
Chi non è iscritto può inviare una mail con la foto del documento di identità a bibldigitale@comune.livorno.it e in pochi minuti potrà prendere in prestito ebook e audiolibri.
Per informazioni:
- 0586-824515
- 0586-824511
- 0586-824552
Foto di Gerd Altmann da Pixabay