Sulla rete civica è stato pubblicato l’avviso di procedura di selezione comparativa pubblica finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina del Nucleo di Valutazione del Comune di Livorno per il triennio 2022-2024.
Con il termine “Nucleo” si definisce un organo collegiale composto da 3 membri nominati dal Sindaco nel rispetto dell’equilibrio di genere, scelti tra soggetti dotati di elevata professionalità ed esperienza in materia di personale, organizzazione, programmazione e controllo delle pubbliche amministrazioni, in particolare nel campo della valutazione del personale e delle strutture pubbliche.
Dovrà monitorare il funzionamento complessivo del sistema di valutazione e della trasparenza, nonché di garantire la correttezza del processo di misurazione e valutazione della performance di ciascuna struttura amministrativa nel suo complesso.
Le sue funzioni comprendono tutte le attività indicate nel Sistema di Misurazione e Valutazione della Performance del Comune di Livorno (Delibere di Giunta Comunale n. 72 del 26/02/2014 e n. 17 del 23/01/2018), nonché ogni altra attività prevista dalla normativa vigente.
L’incarico di componente del Nucleo di Valutazione avrà durata triennale, rinnovabile per una sola volta e prevede un compenso per ogni anno del triennio di incarico.
Gli interessati, in possesso di tutti i requisiti specificati nell’avviso, dovranno far pervenire la domanda esclusivamente tramite PEC intestata al partecipante, all’indirizzo comune.livorno@postacert.toscana.it entro e non oltre le ore 23.29 del giorno giovedì 26 maggio 2022, specificando nell’oggetto:
“Manifestazione di interesse per la nomina a componente del Nucleo di Valutazione del Comune di Livorno”
Per informazioni: Ufficio Programmazione, controllo di gestione e contabilità analitica dal lunedì al venerdì 9,00 – 13,00, martedì e giovedì dalle 15,30 – 17,30
Responsabile Ufficio dott.ssa Nicoletta Silvestri tel: 0586-820537 email: nsilvestri@comune.livorno.it
Collaboratrice Silvia Vannini tel. 0586-820114 email: svannini@comune.livorno.it