Gli orari delle attività commerciali al dettaglio e degli esercizi di somministrazione tornano com’erano in periodo pre-lockdown
A stabilirlo è un’ordinanza firmata dal sindaco Luca Salvetti, la quale prevede tutti gli orari di apertura delle attività commerciali in generale. Infatti, si prevede che:
- Le attività commerciali al dettaglio effettuano la propria attività nel rispetto delle seguenti fasce orarie: dalle ore 08.00 alle ore 22.00 compreso festivi e prefestivi.
- Esercizi di somministrazione, le attività artigiane e le attività di somministrazione di alimenti e bevande mediante distributori automatici svolte in locali esclusivamente adibiti a tale attività (previsti dall’art. 54 del Codice regionale del commercio – Legge Regionale 23 novembre 2018, n. 62 e successive modifiche e integrazioni) individuano gli orari di apertura nei limiti delle seguenti fasce orarie: dalle ore 5.00 alle ore 1.30 compreso festivi e prefestivi.
Le attività devono comunque essere svolte nel rispetto di tutte le misure di prevenzione e contenimento del contagio da Covid-19 stabilite da disposizioni nazionali o regionali .
Articoli recenti
- Festival “Livorno al Centro” dal 19 al 21 settembre
- Cani in adozione: Briciola cerca una famiglia
- Elezioni Regionali 2025: tutti i candidati a Livorno
- “Pranzo della Domenica”: dalla Terrazza Mascagni la diretta su Rai 1 il 21 settembre
- Perini, Amadio: “Via Impastato, serve un attraversamento rialzato per la sicurezza dei cittadini”