Modifiche alla viabilità in via Buia e via dei Pescatori per lavori alla rete elettrica
Per la prossima settimana è in programma un intervento, eseguito per conto di E-Distribuzione Spa, di posa di infrastrutture della rete elettrica in via Buia, con manomissione del suolo pubblico e successivo ripristino.
Per consentire l’esecuzione dei lavori in condizioni di sicurezza, le modifiche alla viabilità interesseranno anche via dei Pescatori.
Da lunedì 17 a venerdì 21 ottobre saranno infatti in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in via Buia e il divieto di transito nel tratto di via dei Pescatori che va dall’area pedonale fino a via della Madonna (eccetto mezzi di residenti, disabili non deambulanti e persone con comprovate esigenze, che potranno transitare in questo tratto di via dei Pescatori in doppio senso di marcia con precedenza per i veicoli diretti verso via della Madonna).
In questo tratto di via dei Pescatori sarà inoltre in vigore il divieto di sosta per metri 10 a partire dall’area pedonale, lungo entrambi i lati.
Sarà garantito il transito dei pedoni in condizioni di sicurezza e l’accesso alle abitazioni, alle rimesse e alle attività.