Quando manca ancora un mese al termine ultimo per iscriversi all’edizione 2025, previsto per il prossimo 30 novembre, è già boom di iscrizioni per la “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana, manifestazione che ha una propria declinazione regionale grazie alla sinergia tra l’AsdPadelmaniac e MSP Toscana che già ha prodotto una importante, e fortunata, edizione 2024 con una buona partecipazione di team.
La manifestazione ha caratura nazionale grazie al lavoro portato avanti da MSP ITALIA ma, al suo fianco, c’è la nuova realtà della provincia di Pistoia, Asd Padelmaniac, che si occupa di promuovereeventi e tornei legati al Padel attiva sul territorio nazionale da inizio anno e che ha già collezionatoimportanti successi a livello organizzativo e di partecipazione di atleti.
Al momento sono già tanti i club con squadre iscritte da ben sei province: Pistoia, Prato, Lucca, Pisa, Livorno e Firenze.
«Siamo molto contenti del percorso che stiamo portando avanti – ammette Lorenzo Santalucia, direttore sportivo di Padelmaniac – dopo quanto visto la scorsa primavera tante squadre si sono fatte avanti per chiedere informazioni ed iscriversi alla nuova edizione della “Coppa dei Club” che partirà a breve: questa è anche la dimostrazione lampante della competitività dell’evento».
La scorsa edizione regionale è stata vinta dal Pisa Padel Club Vibora che ha rappresentato la Toscana alla finale Nazionale a luglio presso lo splendido impianto di Pro Padel di Parma vinta in finale da Bombonera (Abruzzo) per 3-1 su Latina Padel Club (Lazio).
E le novità non finiranno qui visto che tutta la manifestazione si potrà seguire live direttamente sulla App di Padelmaniac by Anytimes: una volta loggati, in qualsiasi momento si potranno conoscere tutti i dettagli di classifiche, giocatori e risultati dei vari incontri per non perdere nemmeno un match della “X Coppa dei Club MSP ITALIA”.
Per chi desidera ricevere informazioni ed iscriversi alla “X Coppa dei Club MSP ITALIA”puòscrivere a asdpadelmaniac@gmail.com o chiamare il 331/4115168 (Lorenzo Santalucia).
Ufficio Stampa ASD PadelManiac – ufficiostampapadelmaniac@gmail.com – Tel. +39 340 6843732
IG asd_padelmaniac