Il futuro presidente ha scelto ‘Amaranto’ per colloquiare con i tifosi
Joel Esciua a colloquio con i tifosi del Livorno. E’ accaduto durante la trasmissione ‘Amaranto’ in onda su Urban Livorno come ogni lunedì sera alle 21,30 e che potete rivedere a questo link https://fb.watch/jZr3h7k_Ne/ .
Il nuovo patron ha usato una parola ormai dimenticata a queste latitudini: programmazione. E tanto è bastato per accendere l’entusiasmo dei tanti tifosi hanno seguito la diretta. Esciua ha confermato di conoscere molto bene la città e i tifosi di cui ha riportanto qualche commento da essi effettuato nelle scorse settimane. In sostanza si è respirato un clima di sincero affetto per la piazza amaranto e – come ha detto lo sportivo Matteo Bellesi in una considerazione particolarmente azzeccata – quello è un concetto timido e rivoluzionario.
Tutto questo mentre la squadra continua il suo cammino balbettante in campionato. All’Ardenza è riuscito a pareggiare anche lo Sporting Trestina rovinando così in parte la giornata all’immenso capitano Andrea Luci che nell’occasione ha eguagliato il record di presenze che appartiene all’indimenticabile Mauro Lessi
Foto: Simona Marzi