Situazione complicata in casa dei biancoazzurri costretti a fermarsi per la seconda volta consecutiva
La notizia l’ha data la società stessa attraverso i propri canali social. La partita Knights Legnano-UniCusano Pielle in programma la domenica di Pasqua alle 18 al PalaBorsani e valevole come 27.ma giornata di campionato è stata rinviata a data da destinarsi a causa dei casi di Covid presenti nel gruppo squadra. Per i ragazzi di Andrea Da Prato si tratta del secondo rinvio di fila dopo quello della partita casalinga con Omnia Pavia che era in programma per sabato 9 aprile al Modigliani Forum.
L’ultima partita della Pielle rimane così quella del 6 aprile sul campo della Sangiorgese (vinta dai padroni di casa per 69-63). Questa seconda partita rinviata costringerà la UniCusano a un tour de force per recuperare le partite saltate, una volta che sarà appurata la negativizzazione dei soggetti interessati. La stagione regolare si conclude – da calendario – l’8 maggio per cui i biancoazzurri rischiano di dover giocare quattro o cinque partire nel breve arco di 10-15 giorni a cavallo tra aprile e maggio.
Come tutti sanno la Pielle è impegnata nella corsa ai playoff che – scontri diretti alla mano con le concorrenti – la vede in buona posizione.