Lavori per il ripristino del “tombino” della rotatoria di via Mattei fino alle ore 12 di giovedì 5 novembre. Sconsigliata l’immissione nel ponte Genova verso il centro città
È in corso un intervento urgente del settore Manutenzioni Stradali del Comune di Livorno alla rotatoria di via Enrico Mattei (intersezione via Genova/via Salvatore Orlando/via Leonardo da Vinci).
A causa della rottura di un importante chiusino stradale (“tombino”) all’imbocco della rotatoria tra lo “Chalet 30” (ex Autogrill) e il ponte Genova, si è reso necessario chiudere questo tratto di rotatoria, in quanto la presenza dell’ostacolo in carreggiata non avrebbe consentito il passaggio dei veicoli.
L’intervento di sostituzione del chiusino inizierà nel pomeriggio. Il ripristino della circolazione stradale è previsto entro le ore 12 di domani, giovedì 5 novembre.
Ai conducenti provenienti dall’Aurelia e diretti verso il centro città si sconsiglia l’immissione nel ponte Genova, in quanto alla fine del ponte l’unica direzione possibile è quella verso via Leonardo da Vinci, quindi in direzione nord, verso il porto industriale, l’imbocco della FiPiLi o il Calambrone.