Il Comune di Livorno promuove la realizzazione di un “Mercatino di Natale in Piazza Cavour 2021/2022” che, oltre agli aspetti tradizionali del Natale, permetta di rivitalizzare il centro cittadino, offrendo alla città un’iniziativa che raccolga nel suo insieme le abilità creative degli operatori locali.
Nel dettaglio, si prevede l’allestimento di casette natalizie che dovranno essere tutte identiche fra loro, in legno a vista condimensioni di ingombro massime di m 4 x 3, con tetto a falde spioventi.
Con questo intento l’Amministrazione ha pubblicato un bando mediante il quale quei soggetti che, negli ultimi cinque anni, abbiano maturato esperienza nell’organizzazione di Mercatini di Natale potranno presentare la domanda di partecipazione.
La scadenza per la presentazione delle domande è alle ore 13:00 del 22/11/2021.
Per maggiori informazioni e per la consultazione del bando e della relativa modulistica si rimanda al seguente link alla pagina della Polizia Amministrativa: https://www.comune.livorno.it/polizia-municipale-amministrativa/polizia-amministrativa/mercatino-natale-piazza-cavour-20212022
Foto:pixabay