Aperti i cancelli alle 18.00 la nuova Pista del ghiaccio, una proposta che già negli scorsi anni i livornesi hanno dimostrato di apprezzare. Per le festività di fine anno 2024 l’installazione, curata come di consueto da Fondazione LEM, ha anche un titolo, “Livorno on ice”, ed è composta da un’area coperta di 30mt x 18mt e da un percorso a forma di cuore a ridosso dell’antistante Villaggio di Natale.
La Pista di pattinaggio quest’anno resterà aperta da ieri, 10 dicembre, fino a venerdì 10 gennaio con orario 10.00 – 24.00 nei giorni feriali e 9.00 – 01.00 nei festivi.
Sono a disposizione di tutte le scuole ingressi all’area di pattinaggio a 4 euro da utilizzarsi in orario scolastico nei giorni feriali. La cifra copre le mere spese assicurative. I biglietti saranno disponibili direttamente in loco senza bisogno di prenotazione.
Oltre alla Pista del ghiaccio, Fondazione LEM ha curato anche l’installazione del Villaggio di Natale in Piazza della Repubblica. Inoltre, si è occupata dell’affidamento per l’installazione della luminaria cittadina ed organizzato i festeggiamenti di Capodanno alla Terrazza Mascagni