n occasione della Supercoppa di basket prevista al Pala Modigliani oggi e domani, Fondazione LEM – Livorno Euro Mediterranea, ha predisposto un’azione promozionale del marchio VisitLivorno che rimanda anche all’omonimo portale unico per il turismo della città e dell’Ambito turistico Livorno-Capraia-Collesalvetti (www.visit-livorno.it).
L’attività è stata pianificata con la società di servizi della Lega Nazionale Pallacanestro e prevede l’utilizzo di differenti canali di promozione: dai passaggi pubblicitari per ogni gara sul canale della Lega Nazionale Pallacanestro in prepartita e nell’intervallo lungo, agli sticker a bordo campo all’interno del Pala Modigliani, fino all’esposizione del brand nel giro led luminosi.
Afferma Adriano Tramonti, responsabile della promozione per Fondazione LEM: “Con questa operazione abbiamo deciso di massimizzare la visibilità del marchio Livorno in collegamento a un evento di basket di portata anazionale. Per questo, non abbiamo voluto perdere l’occasione di promuovere la città e il suo ambito turistico sul canale tv dedicato della Lega Nazionale Pallacanestro”.