È pubblicato sul sito internet del Comune www.comune.livorno.it (nella sezione Gare – Aste) un Avviso d’asta per la concessione di suolo pubblico per la collocazione di impianti pubblicitari (poster e cartelloni).
Vengono messi a gara due lotti di spazi comunali per impianti pubblicitari privati, i principali fra quelli nella disponibilità del Comune di Livorno, posti all’ingresso della città o in altre zone molto trafficate, dove possono essere visti da un gran numero di persone.
Le concessioni avranno durata dal 1° novembre 2024 al 31 dicembre 2029. Possono partecipare all’asta imprese che già svolgono attività in ambito pubblicitario. L’aggiudicazione avverrà, per ciascun lotto, al concorrente che avrà presentato l’offerta più alta rispetto al canone a base d’asta.
Il plico di gara, contenente l’offerta e tutta la documentazione richiesta, dovrà essere consegnato entro le ore 13 di giovedì 26 settembre all’URP del Comune di Livorno (Palazzo Civico piano terra), negli orari di apertura al pubblico. L’asta pubblica si terrà il giorno successivo.
Per le informazioni dettagliate relative alle modalità di compilazione e di presentazione delle offerte, alla documentazione da allegare, alle cauzioni da versare, alle caratteristiche e all’ubicazione delle aree pubbliche da assegnare, fare riferimento all’Avviso d’asta e ai relativi allegati.
Foto:pixabay