Il bando verrà pubblicato mercoledì 7 Luglio sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana
L’assessore allo Sviluppo Economico Gianfranco Simoncini ricorda che da questo Giovedì sarà possibile presentare le richieste di finanziamento sul Bando Regionale per la Micro-Innovazione Digitale.
Il bando è destinato alle piccole/medie imprese ed ai professionisti di Livorno, Collesalvetti e Rosignano Marittimo.
Prima dell’apertura dello sportello è stato svolto un webinar riguardo il bando regionale. In particolare sono stati specificati i criteri sulla base dei quali verranno distribuite le risorse, in modo che già dai primi giorni le persone interessate potranno presentare le domande di finanziamento.
Cosa fare in attesa del bando
In attesa della pubblicazione del bando Bollettino Ufficiale della Regione Toscana, previsto per il 7 Luglio, gli interessati possono visionare i criteri attraverso il materiale illustrato nel corso del webinar.
Per consultarlo basterà cliccare questo link: https://www.comune.livorno.it/sites/default/files/index/comunicazione/nuove_slide_microinno_livorno_2021.pdf
Come candidarsi al bando
Una volta pubblicato gli imprenditori e i professionisti che vorranno aderire al bando potranno rivolgersi allo Sportello Imprese del Polo Livornine 2030.
Potrete trovare gli orari di apertura dello sportello e i metodi per contattarlo a questo link:
Gli auspici di Simoncini
L’auspicio, dice l’assessore allo Sviluppo Economico, è che queste risorse possano essere utilizzate a pieno e che altre richieste potranno essere presentate dal 20 Settembre, quando verrà creato un nuovo bando di finanziamento direttamente dall’Amministrazione comunale.