I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Livorno, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi per il contrasto alla criminalità diffusa ed alla sicurezza stradale, con particolare riguardo alle aree periferiche della città, hanno effettuato dei controlli nei quartieri La Leccia e Scopaia. È stato proprio in quest’ultimo quartiere e precisamente in viale Città del Vaticano che una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Livorno, in orario serale, ha individuato una persona in atteggiamenti sospetti a bordo di un ciclomotore.
Una volta fermato, dal controllo è emerso che il 40enne di origini nord africane, gravato da precedenti di polizia, era senza patente di guida, senza copertura assicurativa e con revisione scaduta. Il mezzo è stato sequestrato, ed è stata elevata una sanzioni di 4.300 euro oltre al fermo amministrativo.
Oltre mezzo chilo di hashish in frigorifero: arrestato un 20enne
Lotta agli stupefacenti, controllo economico del territorio e vicinanza ai cittadini. Ancora e sempre di più, queste continuano ad essere...