Doppio furto sventato presso un’azienda
Nella notte tra sabato e domenica sono stati sventati due furti all’interno della stessa azienda in Via Filzi a distanza di poche ore.
Era da poco passata la mezzanotte quando è pervenuta una segnalazione di allarme furto dall’impianto collegato con l’istituto di vigilanza La Lince.
La centrale operativa ha inviato immediatamente sul luogo la radio pattuglia di zona, raggiunta anche da una in supporto.
Le guardie giurate hanno rilevato che l’intrusione era avvenuta da una finestra ma che nessun bene era stato asportato. Dalle telecamere, monitorate dalla Centrale Operativa, sono stati infatti visti tre individui incappucciati che si sono dileguati all’arrivo delle radio pattuglie.
Sono state quindi contattate le Forze dell’Ordine per i rilievi del caso.
Ma più tardi, poco prima delle 4 di notte, è nuovamente scattato l’allarme: anche questa volta dalle telecamere è stata rilevata la presenza di alcuni individui all’interno del magazzino intenti ad alzare un grosso pancale ma, appena giunte sul posto le radio pattuglie de “La Lince”, i malintenzionati sono scappati a mani vuote, senza riuscire ad asportare niente. A quel punto sono state nuovamente contattate le Forze dell’Ordine.
Foto: pixabay