Arrestato un 27enne per possesso di cocaina. Trovate in casa le dosi all’interno di un barattolo di riso, un bilancino e 1.650 euro in contanti
Nella serata di ieri, domenica 27 settembre, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Livorno hanno arrestato un uomo di 27 anni, incensurato, trovato in possesso di 70 grammi di cocaina. I militari, impegnati nel servizio di pattuglia per la prevenzione e repressione dei reati, avevano notato nei pressi della stazione un uomo, da solo, a bordo di un auto in una zona isolata. Insospettiti, i Carabinieri procedevano al controllo dell’uomo che, pur in regola con i documenti d’identità, appariva vistosamente nervoso.
Così, a seguito della perquisizione, il giovane veniva trovato in possesso di 5 grammi di cocaina, divisa in dosi, pronta per la vendita. Successivamente, i Carabinieri hanno esteso la perquisizione a casa dell’uomo, dove in camera da letto, rinvenivano all’interno di un barattolo di riso altri 65 grammi di cocaina in sei involucri di cellophane. Oltre a ciò, è stato rinvenuto un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento in dosi della droga e 1.650 euro contanti, verosimilmente provento di spaccio.
L’uomo è stato condotto alla Casa Circondariale delle Sughere di Livorno.