L’ufficio stampa di SI-Leu rende noto l’intento dell’On. Nicola Fratoianni a seguito del video che circola sui social con un gruppo di militari che corre per le vie di Livorno
Anche l’On. Fratoianni commenta il video che circola da ore sui social del gruppo di militari che corre sul viale Italia, di cui noi ne abbiamo parlato qui insieme al Colonnello Massimiliano Sole Comandante Provinciale dei Carabinieri.
“Circola da ore sui social un video ripreso in una via di Livorno in cui un gruppo di militari, forse appartenenti all’Arma dei Carabinieri , fa allenamento in gruppo anche se distanziati. Ritengo al di là delle motivazioni una scelta e un messaggio irresponsabili in queste ore” afferma Nicola Fratoianni di Sinistra Italiana-Leu.
“Chiedo ai ministri Guerini e Lamorgese di fare chiarezza, di assumere provvedimenti nei confronti di questi irresponsabili e di chi glielo ha permesso o ordinato di fare, e di dare indicazioni precise perchè non avvengano più casi di questo genere” conclude Fratoianni.