Tornano le iniziative benefiche del Rotary club Livorno Mascagni. Una sfilata di moda in programma per sabato 14 maggio alle
19.30 negli spazi dello stabilimento balneare Pancaldi
Vito Vannucci, presidente del Rotary Club Livorno Mascagni
“Noi avevamo messo in programma tra le cose da fare quest’anno anche questa sfilata che abbiamo già fatto in altre occasioni con Milchstrasse, per stare insieme in modo diverso, in allegria e leggerezza. Per cimentare l’amicizia e la collaborazione, fatto che ci aiuta a lavorare meglio per le cose più serie, i vari service che facciamo. Normalmente queste serate danno luogo ad un ricavato: e alla fine abbiamo deciso, visto che è scoppiata la guerra in Ucraina, con tutto quello che ne è conseguito, la decisione è stata di appoggiare la comunità di Sant’Egidio, per le varie iniziative che realizza per questo dramma mondiale. Loro inviano medicinali, hanno presidi di accoglienza alle frontiere, insomma si danno da fare molto e bene. Ci saranno circa 200 persone”
Al benvenuto, seguirà la presentazione della serata, il “Fashion show” con Milchstrasse 115 e la cena con musica fino alle 23.
Il costo del biglietto è di 40 euro, e come detto il ricavato sarà devoluto Pro-Ucraina. I biglietti si
possono acquistare presso il negozio Milchstrasse 115 (piazza Cavour) e alla gioielleria Martinetti (via Marradi 57).