Nell’ambito degli eventi del Livorno Pride Festival con l’adesione di Toscana Pride con la collaborazione della casa Editrice La Feltrinelli, questo pomeriggio,venerdì 17 giugno alle ore 17 in Fortezza Nuova sarà presenttato il libro “Quattro Uomini e una stella” di Christian De Florio e Carlo Tumino edito da Rizzoli.
Dopo il grande successo de “Papà per scelta” ecco il secondo libro di Christian e Carlo i papà di due bambini nati da una maternità surrogata negli Stati Uniti, visto che in Italia le coppie come la loro non possono nemmeno candidarsi per l’adozione. In questo libro ci raccontano non solo la quotidianità della loro famiglia, al contempo straordinaria e normalissima, ma anche il percorso che li ha portati a coronare il sogno della genitorialità: la maturazione come coppia, l’unione civile, la scelta di ricorrere alla maternità surrogata negli Usa, Paese con una solida legislazione in materia, e l’incontro con Krista grazie al quale sono nati Juju e Seba.
Ad intervistare i due papà Letizia Carmignani vice-presidente di Agedo Livorno Toscana.
A seguire In diretta da Fortezza Nuova on air su radiostop un aperitivo arcobaleno in compagnia di Roberto Giannoni, Lalique Chouette e le associazioni di Toscana Pride per salutare l’arrivo del Toscana Pride 2022!