Ecco il programma dell’evento che si terrà nei giorni 2 e 3 marzo
Al via, sabato 2 e domenica 3 marzo, il meeting “L’impegno per la comunità con lo sguardo al futuro” promosso dal Partito Democratico al Terminal Crociere (Piazzale dei marmi 12).
Due le sessioni di lavoro: la prima sabato 2 marzo dalle ore 15 fino alle 19.30; la seconda domenica 3 marzo dalle ore 9 fino alle 12.30.
Tre saranno le aree di lavoro affrontate: Persone, Futuro, Cura della Città. Quattro i corner di confronto, dove saranno attivati focus su temi specifici che consideriamo aderenti alle necessità della città di Livorno.
Un format originale, leggero, agile e aperto a tutti, dove ciascuno potrà portare un contributo di idee per la costruzione del progetto della città futura. I partecipanti, nella stessa giornata, potranno affrontare più temi vicini alle proprie esperienze sensibilità: sanita’, lavoro e della città verde, a esempio.
La giornata di sabato 2 marzo sarà dedicata alla raccolta di idee, (a fare una sorta di brainstorming) mentre la domenica sarà finalizzata a tradurre i pensieri e le idee in proposte concrete.
Consideriamo questo appuntamento una sorta di “numero zero”; la nostra volontà è quella di farlo diventare un appuntamento fisso dove costruire occasioni di confronto sull’attualità politica, mettendo sempre al centro le persone e il bene della città.