Nel fine settimana va in scena la straordinaria commedia di Francis Veber
Travolgente, contagiosa, si dipana sul filo degli equivoci. E’ la storia di un tal Pierre Brochant, che ogni settimana si dà appuntamento con alcuni amici per organizzare una cena goliardica alla quale ognuno di loro deve invitare un perfetto cretino. Da cui il titolo “La cena dei cretini”.
Vincerà il premio colui che avrà portato con sé quello che sarà considerato l’idiota totale. Il presunto cretino portato da Brochant, tal Pignon, si rivelerà maestro nel seminare attorno a sé le peggiori catastrofi…
Con la regia di Edoardo Ripoli e l’assistenza di Deborah Pellini la compagnia Vertigo manda in scena giovani attori scelti dallo stesso Ripoli con la consulenza del direttore artistico Marco Conte. I pubblico potrà apprezzare Axel Tonfoni, Andrea Brenna, Giada Baicchi, Eva Donati, Andrea Liguori, Luca Comelli e la partecipazione di Leonardo Barinci.
Luci Ugo Zammit – Audio Roberto Pacini – effetti audio Sergio Brunetti. Costumi Deborah Pellini, scenografia Patrizia Coli. grafica Giulia Socci.
Per prenotazioni 0586210120