Il cantautore livornese si aggiunge al già ricco parterre di ospiti e di eventi della seconda edizione del festival ideato e diretto da Stefano Santomauro
Il Sulla Felicità Festival arricchisce il programma 2023 con un concerto di Bobo Rondelli all’insegna delle leggerezza e del puro divertimento.
Finalmente Bobo Rondelli porta sul palco tutte le sue canzoni più ironiche, le più scanzonate, le più “scazzate” … insomma tutte quelle canzoni che vi hanno fatto morir dal ridere durante i suoi concerti. Alcune sono finite nei suoi dischi mentre altre non sono mai state incise su nastro: dalla storica “Mantenuto” alla recente “Bella Chiappona” passando da “Gigolò a Rotterdam” a “Domani mi sparo” fino ai “Dolori del giovane Walter”, un viaggio alla riscoperta del lato più giocoso e scanzonato di Bobo che per questa occasione speciale sarà accompagnato da Luca Giacomelli e Luca Pirozzi, due pilastri della pluripremiata band Musica da Ripostiglio.
Arrivato alla soglia dei 60 anni Bobo si sente vivo come non mai. Un percorso unico e inimitabile, fatto di musica e parole, teatro e cinema, risate e pianti, tanti dischi ma soprattutto centinaia di concerti fatti su grandi palchi e piccole pedane, nelle piazze più sconfinate come nei piccoli paesi, in teatri importanti e osterie dimenticate.
Spinto da sempre a dare tutto al suo pubblico, a sviscerare le sue emozioni senza filtri, senza concessioni alla pubblica morale, è sempre stato il peggior manager di se stesso ma allo stesso tempo considerato da pubblico, critica e colleghi uno dei più importanti cantautori del nostro tempo.
Stefano Santomauro
“Siamo felici di vedere aprire la seconda edizione del Sulla Felicità Festival a Bobo Rondelli” e ringraziamo davvero molto Toto Barbato e il The Cage per il supporto che ci danno fina dalla prima edizione”
L’appuntamento con Bobo Rondelli è Venerdì 5 Maggio alle 22 al The Cage.
Il programma del Sulla Felicità Festival continua dal 5 al 7 Maggio con Livornogramm, Nino Frassica ospite di Daniela Morozzi per una intervista a cuore aperto che si prospetta scoppiettante, Sons Of The Ocean, Uovo alla Pop e molto molto altro. Per Info e biglietti visitate il sito www.SullaFelicitaFestival.it.