La procedura si può fare esclusivamente online
Per supportare gli assistenti familiari (badanti) interessati a rinnovare l’accreditamento al Comune attraverso il portale STAR,sono disponibili 3 sportelli (2 a Livorno e 1 a Collesalvetti) presso i quali sarà fornito supporto alle badanti e alle famiglie che sono interessate all’accreditamento.
Si ricorda infatti che, entro il prossimo 15 marzo, le strutture e i servizi del sistema sociale integrato devono adeguarsi alla nuova normativa regionale sull’accreditamento, pena decadenza.
Questi gli sportelli:
SPORTELLO OLTREFRONTIERA
Accesso da parte del pubblico è consentito :
Telefonando al n°0586/891168 durante il seguente orario:
Lunedì: 12.00-13.00 giovedì: 18.00-19.00
martedì: 18.00-19.00 venerdì: 12.00-13.00
Inviando SMS o Whatsapp al seguente n° 3512218645
Contatti
Sede del servizio per il comune di Livorno, Via G.M. Tirreni, 5 – Tel. 0586/891168
E-mail: oltrefrontiera@cooperativaodissea.org
Sede del servizio per il comune di Collesalvetti, Via Nino Bixio, 10 – Tel 0586/966100
Giorni di apertura al pubblico.
Mercoledì: 16.00-19.00
E-mail oltrefrontiera@comune.collesalvetti.li.it
SPORTELLO BARACCHINA 9 piazza Garibaldi
Coop. Cesdi c/o baracchina n. 9 di piazza Garibaldi
Il numero di cellulare da chiamare o mandare SMS / Whatsapp
(attivo tutti i giorni) +393208285747
per prendere un appuntamento
***
Per approfondimenti sull’obbligo di adeguamento dell’accreditamento: https://www.comune.livorno.it/sociale/accreditamento-nel-sistema-sociale-integrato
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:
Settore Politiche Sociali e Sociosanitarie
Via Pollastrini 5, tel. 0586/824190-820357