Ultimi giorni per rispondere all’avviso pubblicato dall’Azienda USL Toscana nord ovest per l’acquisizione in locazione di un immobile o di una porzione di immobile situato nei quartieri nord del Comune di Livorno da adibire a sede di una parte delle attività distrettuali attualmente svolte al centro socio sanitario di Fiorentina.
La proposta dovrà, infatti, pervenire entro le 13 di lunedì prossimo, 10 gennaio, nelle modalità indicate dal bando. L’apertura delle offerte avverrà il giorno successivo, martedì 11 gennaio, alle 10.
La struttura, lo ricordiamo, dovrà garantire lo svolgimento delle attività sanitarie su una superficie di circa 1200 metri quadrati, dovrà essere inserito in un contesto di facile viabilità, servito dai mezzi pubblici e con un’ampia zona di parcheggio anche ad uso di mezzi per il trasporto di persone non deambulanti e barellate.
Il contratto avrà durata non superiore a 6 anni, con possibilità di risoluzione anticipata. Sarà facoltà dell’Azienda, trascorsi i primi 3 anni dalla sottoscrizione, recedere in ogni momento e per qualsiasi ragione dal contratto con preavviso di almeno sei mesi.
Le richieste di informazioni o chiarimenti possono essere inviate esclusivamente per iscritto tramite posta elettronica certificata all’indirizzo direzione.uslnordovest@postacert.toscana.it indirizzandole al responsabile del procedimento fino ai 7 giorni antecedenti la data di scadenza del termine di presentazione delle proposte. Non saranno prese in considerazione richieste di chiarimenti presentate con modalità e in termini diversi da quelli sopra indicati.