La Libertas Livorno 1947, che milita nel campionato di Serie B Nazionale, ha raggiunto un importante accordo con Edenred Italia, un’azienda di respiro internazionale quotata alla Borsa di Parigi e presente in 46 paesi con circa 10.000 dipendenti.
Edenred, inventore di Ticket Restaurant®️ e leader nelle soluzioni per il welfare aziendale, opera da oltre 40 anni accanto alle aziende per migliorare la gestione
del lavoro e il balance tra vita privata e lavorativa. Protagonista della trasformazione digitale, Edenred mette al centro le persone per una vita più semplice, attraverso soluzioni di: Benefits ed Incentive per i dipendenti e collaboratori, Voucher e Piattaforme di Welfare, Carte Carburante per la gestione delle flotte aziendali.
Un brand importante che ha scelto Libertas Livorno per sostenere lo sport, supportando un progetto ambizioso come quello del team livornese di basket, orchestrato da oltre 48 soci.
“Siamo orgogliosi di essere al fianco di Libertas Livorno e sostenere il settore dello sport” – dichiara Stefania Rausa, Direttore Marketing e Comunicazione di Edenred Italia – “Da sempre Edenred si impegna a migliorare la qualità della vita e il benessere delle persone, promuovendo iniziative in grado di sostenere abitudini alimentari corrette e sostenibili in pausa pranzo e uno stile di vita sano”.
“Ottenere il sostegno di una multinazionale prestigiosa come Edenred è una grande soddisfazione e una vittoria per tutto il movimento sportivo Livornese” – ha dichiarato Roberto Consigli, presidente della Libertas – “il nostro obiettivo è quello di ottenere la sostenibilità a lungo termine aggregando imprese che credono nello sport come strumento per facilitare le relazioni e per fare business. Edenred ha dimostrato fin da subito un forte interesse nel nostro progetto e nelle risorse che siamo in grado di predisporre per veicolare i loro servizi, ma anche una grande sensibilità verso l’importanza educativa dello sport e le iniziative di responsabilità sociale alle quali stiamo lavorando”.
Il nuovo sponsor sarà presentato ufficialmente al prossimo “Libertas Network”, l’iniziativa periodica che la società organizza per mettere in contatto le oltre 50 imprese e i tanti manager che sostengono il club.