Befana Ribelle. La tifoseria Piellina costantemente impegnata nel sociale e nelle problematiche della nostra città, dà il via alla nuova iniziativa
Comunicato Rebels Girls
Si avvicinano le feste natalizie, e anche questo anno le Rebels Girls, sezione rosa dei Rebels e orgoglio della Curva Sud della Pielle Pallacanestro Livorno si danno da fare. Il fine è quello di regalare un sorriso ai bambini meno fortunati della citta’.
BEFANA RIBELLE è un’iniziativa per la raccolta di dolcetti, caramelle, cioccolatini, con le quali colmare le tradizionali calze per l’Epifania.
Una volta confezionate saranno consegnate a Appartenenza Labronica, Pediatria Ospedale di Livorno, e Caritas Livorno.
L’obbiettivo è ambizioso : le ragazze vogliono, minimo, raddoppiare il successo dell’anno scorso, AIUTATELE! Quindi da oggi ogni volta che andate a fare la spesa, aggiungete qualcosa per i bambini delle Befane Ribelli !
DOVE PORTARE I DOLCETTI ?
SEDE PIELLE PALACECIONI – VIA EMILIO ZOLA 6 (dalle 17.00 alle 19.00)
ROMEI AUTO – V.LE IPPOLITO NIEVO 46 (accanto c’è Eurospin. Potete prendere qualcosa direttamente li’)
DOMENICA 18 DICEMBRE PALAMACCHIA . In occasione dell’ultima partita casalinga dell’anno verra’ allestito un banchetto per la raccolta .
La raccolta si chiuderà il 22 Dicembre, ultimo giorno utile per consegnare il proprio contributo, ma prima portate i vostri dolcetti meglio è, per agevolare il lavoro delle ragazze .
La Curva Sud augura a tutti buone feste e grazie di cuore anticipatamente per il vostro aiuto.
#nonsolotifo #incurvaconilcuore #regalaunsorriso
Guarda anche https://www.facebook.com/rebelssince1985/